Oggi, quando a Bologna inaspettatamente scende la neve e qui a Brescia il freddo è pungente e gli uccelli migrano in grandi stormi, vi presento la mia collezione natalizia 2017.
Foto di gruppo
Ho scelto di chiamarla HYGGE
perchè ha tanti elementi che mi ricordano i paesi nordici e perchè ho bisogno di avvolgermi e di mandarvi questo sentimento indescrivibile di calore e cura che è racchiuso in questa parola.
Ho sperimentato nuovi modelli origami e ho ricercato tecniche nordiche, ho scelto attentamente carte con fantasie meravigliose (di Grafiche Tassotti) e tinte unite dalle trame spesse e calde, tutto condito da un po’ di luccichio, se no che Natale è?
Il mio mondo di carta
Infine, insieme alle affezionate della newsletter ho scelto i nomi con cui identificare ogni modello, e siamo state quasi tutte d’accordo! Cosa ci fa immaginare di più il Natale che le spezie? Ecco così stelle cannella, cuori al cardamomo (come i Korvapuusti finlandesi usati nel set fotografico) e una danza di profumi!
Alcune delle decorazioni che amo di più
Oltre alle decorazioni pendenti *HYGGE* si arricchisce di biglietti natalizi e tag per spedire abbracci e dosi di dolcezza speziata a tutti i vostri amici!
Non vi svelo tutto, ma vi lascio andare a curiosare direttamente nella vetrina natalizia del negozio e nella sezione dedicata del portfolio. Aspetto di sapere cosa ne pensate!
Vi lascio con due eventi in cui potrete trovarmi con tutto questo ben di dio
Vi aspetto!
Eccomi! Bella l’idea delle Spezie,A dirti il vero ero indecisa anch’io sulle Spezie o (come ti ho segnalato)sui nomi di parchi, giardini italiani,…forse è meglio aspettare la collezione primaverile 😉 Bellissima collezione. Ho fatto un pensierino per i cuori Cardamomo. Domani con calma faccio l’ordine.Buona serata.
Grazie mille! Si, la tua è una bella idea soprattutto per la primavera, la terrò a mente!
Bellissima collezione, Lucia.
Hai superato le mie aspettative. e non facile scegliere…
Pregusto un’insieme di spezie che decoreranno il mio angolino natalizio…. devo decidere le combinazioni….
A presto…