• HYGGE * Christmas collection

    Oggi, quando a Bologna inaspettatamente scende la neve e qui a Brescia il freddo è pungente e gli uccelli migrano in grandi stormi, vi presento la mia collezione natalizia 2017.

    Foto di gruppo

    Ho scelto di chiamarla HYGGE

    perchè ha tanti elementi che mi ricordano i paesi nordici e perchè ho bisogno di avvolgermi e di mandarvi questo sentimento indescrivibile di calore e cura che è racchiuso in questa parola.
    Ho sperimentato nuovi modelli origami e ho ricercato tecniche nordiche, ho scelto attentamente carte con fantasie meravigliose (di Grafiche Tassotti) e tinte unite dalle trame spesse e calde, tutto condito da un po’ di luccichio, se no che Natale è?

    Il mio mondo di carta

    Infine, insieme alle affezionate della newsletter ho scelto i nomi con cui identificare ogni modello, e siamo state quasi tutte d’accordo! Cosa ci fa immaginare di più il Natale che le spezie? Ecco così stelle cannella, cuori al cardamomo (come i Korvapuusti finlandesi usati nel set fotografico) e una danza di profumi!

    Alcune delle decorazioni che amo di più

    Oltre alle decorazioni pendenti *HYGGE* si arricchisce di biglietti natalizi e tag per spedire abbracci e dosi di dolcezza speziata a tutti i vostri amici!

    Non vi svelo tutto, ma vi lascio andare a curiosare direttamente nella vetrina natalizia del negozio e nella sezione dedicata del portfolio. Aspetto di sapere cosa ne pensate!


    Vi lascio con due eventi in cui potrete trovarmi con tutto questo ben di dio

    Vi aspetto!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *