• Floral Spring Collection

    Precisa come la Primavera (e come il grigio e la pioggia che si è portata dietro) eccomi a presentarvi la collezione primaverile, piena di fiori, colori vivaci e novità!

    Cosa c’è di nuovo?

    Per prima cosa la sezione Jewelry, ovvero orecchini e anelli con piccole roselline di carta. Io li trovo adorabili (e non indosso altro da quando ho fatto i primi esemplari), sono piccoli e poco impegnativi, allegri e molto primaverili e ce n’è per tutti i gusti, o meglio, di tutti i colori!
    Sembrano molto delicati, ma sono trattati con una lozione speciale che li rende impermeabili (ecco magari non a prova di doccia…) e molto resistenti.

    IMG_20170321_143601-01

    Anche la sezione uomo si arricchisce e si evolve, da ora potrete trovare papillon anche con carte fantasia! Inoltre per indossarli non ci sarà più in semplice nastro di raso da legare sotto il colletto, ma il nastro è dotato di gancetti regolabili, molto più professional!

    IMG_20170321_135906-01

    Infine nella sezione più importante, quella da cui tutto ebbe inizio, la fioreria, non troverete più i classici bouquet compatti, ma mazzi di fiori di varie misure. Io me li immagino proprio come quando passi davanti al fioraio e vedi dei fiori che ti piacciono e allora entri e te li fai incartare e poi arrivi a casa e li metti in un bel vaso!

    IMG_20170321_152041-01
    Ah e sapete perché da ora l’ho chiamata “Fioreria“? Ho sempre cercato un termine per definirmi, ma fioraio non mi piace troppo, mentre qui a Brescia (dove per ora ho una craft room speciale, poi chissà…) usano questo termine che mi piace molto! Non l’avevo mai sentito, dicono anche forneria per indicare i panettieri..buffo no?

    Ora vi lascio alle foto e se vi va, fate un giro nel negozio!

    Buona primavera  a tutti, speriamo che arrivi quella vera!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    2 comments
    Floral Spring Collection